LAVAREDO ULTRA TRAIL: aiutati, che il ciel ti aiuta!


iscritti 550
partiti 486
ritirati 129
arrivati 357
“NAMASKAR= inchino a mani giunte in segno di offerta al prossimo di ciò che di sacro c’è in ognuno di noi.”
Mai più appropriato di questo evento, impresa, avventura che, come tale, è sempre un insieme di sforzi, aiuti, supporti.
Grazie ad Aug, che con passione anche scientifica per le tabelle mi ha allenato fino a un passo dalla gara; Grazie a mio figlio Samy che, come per la CCC, si presenta puntuale da perfetto assistente ai ristori accordati ( e di fronte al quale MAI potrei ritirarmi); a Miki, il nostro Presidente del TRB, che ha ormai il dono dell’ubiquità, sia all’alba a Misurina, sia in veste di compagno di salita (la 2a, memorabile:), sia in veste di sfidante sul pronostico di arrivo, per battere il quale ho dovuto pescare impensate risorse…impensate risorse MENTALI…
..Grazie alla pratica dello YOGA, che mi allena ogni giorno ad ascoltare e rinforzare quel magico cerchio mente-corpo che…mi ha permesso di esserci e terminare l’impresuccia  in 19:20, 16a donna su 34, 176 su 348 arrivati. Già, perché  ben 140 sono stati i ritirati.
Infine, last but not least, grazie a Simone e a Cristina per la cura e dedizione nei preparativi e nel tracciare , ricamandolo, il percorso, perfettamente segnato…e GRAZIE A DIO PER IL METEO! Sono convinta che la forza di tutto il nostro pensiero, che è Energia , Prana, è stato come averGli/Le telefonato per avere perfetto questo weekend.
MAU: grazie per essere sempre lì ad aspettarci e a riceverci all’arrivo!
NAMASTE’
lutvalsanvito

lutnightlutarrivo42c2b0

IL VIDEO di e con Michele, Presidente della mia squadra, il Trail Running Brescia: LUT 2010 by and with Michele Mombelli

Add a Comment

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *