HOLIMITES, l’operatore delle Dolomiti con yxr, vince l’oscar del viaggio in natura!

La rivista americana OUTSIDE ha scelto Holimites come ospite d’ onore dei loro Travel Awards , che ogni celebra le mete più ambite , aziende , prodotti e fornitori – negli Stati Uniti e in tutto il mondo , che lavorano per  ispirare le persone a scegliere uno stile di vita attivo e in natura. Holimites è stato premiato come MIGLIOR TRAIL RUNNING . L’elenco completo dei premiati appare nel numero di aprile di OUTSIDE ( in edicola il 18 marzo ) , e online su www.outsideonline.com / travelawards.

Outside-Travel-Awards-Issue-Cover-771x1024

Quest’anno OUTSIDE ha  ingaggiato la sua rete globale di corrispondenti per farli viaggiare in tutto il mondo, dal Belize agli USA, dalla Svizzera all’Italia , individuando le migliori nuove avventure , laghi mozzafiato, splendidi nuovi alberghi e alloggi , vacanze in famiglia , fughe segrete ,  aeroporti e punti di ristoro . Il risultato è un elenco di più di 50 viaggi spettacolari , più le migliori applicazioni di viaggio , guide turistiche, attrezzatura, consigli per viaggiare verde , e consigli per viaggiare da solo .

“Da quando abbiamo fondato Holimites nel 2000 il nostro obiettivo è sempre quello di rendere la vacanza nelle Dolomiti per tutti i nostri ospiti indimenticabile . L’OUTSIDE  Travel Award  è per tutta la squadra Holimites , partendo dalle nostre guide fino al  personale dell’ufficio , una delle migliori ricompense che abbiamo mai ricevuto e non vediamo l’ora di salutare tutti gli nuovi ospiti nelle Dolomiti ”
ha detto il fondatore e presidente di Holimites, Igor Tavella.

Informazioni dettagliate su Holimites è disponibile sul sito della società all’indirizzo www.holimites.com

OUTSIDE è il marchio leader stile di vita attiva negli USA. Dal 1977 , OUTSIDE  parla di viaggi , sport , avventura, benessere e fitness, nonché le personalità , l’ambiente e lo stile e la cultura del mondo dell’outdoor . La famiglia editoriale comprende Outside Magazine , l’unica rivista a vincere tre consecutivi National Magazine Awards.

Consulta il CATALOGO ESTIVO ONLINE : YOGAXRUNNERS per trekking e trail running in 2 date a giugno e settembre!

http://www.holimites.com/it/pacchetti-sportivi/

PhotoGrid_1392279969302

Related Posts

Add a Comment

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *